Benvenuti! Willkommen!!

*******************************************************************
..."sulu lu sule"...solo il sole...perché senza luce non ci sono i colori e le forme :o)

Benvenuti sul mio blog bilingue!!

..un viaggio tra immagini, forme, materiali e colori attraverso la mia fantasia...


*******************************************************************

..."sulu lu sule"...nur die Sonne...weil ohne Licht keine Farben und Formen entstehen :o)

Herzlich willkommen auf meinem zweisprachigen Blog!!

...eine Reise zwischen Bildern, Formen, Materialien und Farben ...


*******************************************************************

Thursday, February 14, 2008

T-Shirts

Mi piace fare magliette che descrivono la persona che le riceve. Eccovi un paio di T-Shirt fatte per parenti & amici...

Al prossimo compleanno del fratello...perché non regalargli una maglietta personalizzata??? ;o)


Ich gestalte T-Shirts gerne so, dass sie die Person, die das T-Shirt bekommt, beschreiben. Hier ein paar T-Shirts, die ich für Freunde & Verwandte gestaltet habe...

Wie wär's mit einem T-Shirt zum Geburtstag des kleinen Bruders??? ;o)






2 comments:

Ele said...

Che carucce che sono! Quella con bella, poi... io che adoro la canzone non posso non adorare anche questa maglia! Splendida!!

chavelita said...

che bella la maglietta con "bella" :oP e che bello che ho a casa quella maglietta... :o)

grüessli vom verschneite oschte... :oP